Certificazioni

 Autorizzazioni per il trasporto e l’intermediazione di rifiuti
pericolosi e non pericolosi


I servizi ambientali e il trasporto delle merci sono disciplinati da norme rigide a livello locale, nazionale e comunitario. Apothema Soc.Coop. ha ottenuto diverse autorizzazioni per operare in un ampio spettro di settori delicati. Grazie alla professionalità, alla trasparenza e all’affidabilità dimostrate, l'impresa è in possesso delle certificazioni per lo smaltimento dei rifiuti urbani, speciali, pericolosi e non pericolosi. 
Servizi integrati

Autorizzazioni per smaltimento e intermediazione rifiuti

Lo Stato Italiano, l'Unione Europea e gli enti locali hanno definito un insieme di norme tese a garantire la sicurezza dei lavoratori che operano nel settore ambientale, l'ecosostenibilità dei servizi e la loro qualità. Tutte le attività svolte dalla cooperativa rintracciano quegli standard normativi ed è per questo che Apothema Soc.Coop. è riuscita a ottenere le certificazioni per lo smaltimento di rifiuti tanto quanto per l'intermediazione e il commercio.

Rispetto dell'ambiente e smaltimento rifiuti

Il rispetto del mondo che ci circonda per coloro che operano nel settore dei servizi ambientali è di assoluta importanza e non può in nessun caso essere sottovalutato. La gestione corretta di materiali di scarto e rifiuti gioca infatti un ruolo cruciale per il pianeta e per la salubrità dell'ambiente che lasceremo alle generazioni future. Plastica, solventi e scarti industriali, inerti e rifiuti urbani: qualsiasi materiale richiede trattamenti specifici per essere reimmesso nel ciclo produttivo o per lo stoccaggio sicuro. La coop opera con trasparenza e garantisce il pieno rispetto delle regole.
Servizi interconnessi per lo smaltimento

Contattate Apothema per una consulenza in materia di smaltimento rifiuti

Contatti
Share by: